Tutto quello che vuoi sapere sulle nostre perline in pietra naturale

 

La pietra naturale è un dono della Madre Terra. Esistono molte varietà di pietre nel mondo. La pietra naturale esiste in quasi tutti i colori. La pietra naturale è particolarmente richiesta e quindi a volte è difficile capire come sono state lavorate le perline o se si tratta di un'imitazione, ad esempio. Molti articoli non sono lavorati e quindi contengono solo pietra pura. Alcune perline contengono pietre naturali unite a resina per garantirne la robustezza. La pietra pura potrebbe non essere abbastanza resistente e sgretolarsi senza un materiale di supporto. Per di più, alcuni tipi di pietra si assomigliano, per cui non è sempre chiaro di quale tipo di pietra naturale si tratti. È importante che tu conosca il materiale che stai utilizzando per la tua collezione di pietre naturali. Abbiamo quindi commissionato uno studio al mineralogista Hanco Zwaan.

 

Al Laboratorio olandese di gemme in Naturalis, ogni pezzo di calcite, agata, occhio di tigre e di altre perline è stato esaminato al microscopio per essere analizzato in ogni dettaglio. Con queste informazioni, tu sappia esattamente come sono stati trattati i tuoi gioielli in pietra naturale.

Pezzo per pezzo, facciamo controllare accuratamente tutti i nostri articoli in pietra naturale. Vogliamo che la revisione sia il più accurata possibile e questo richiede molto tempo. Questo è dovuto alla nostra vasta gamma di pietre naturali e alla profonda ricerca. La maggior parte della collezione è stata rivista e vorremmo condividerla con voi ora, una piccola parte è ancora in Naturalis. Saranno esaminati nei prossimi mesi e aggiunti alle descrizioni.

 

La pietra naturale è molto versatile grazie ai suoi colori e motivi, ma anche alle forme in cui può essere tagliata. Questo permette di utilizzare gli articoli in una varietà di gioielli. Opta per perline rotonde su diversi tipi di materiale infilaperle, o infilale su un chiodino a occhiello per creare bellissimi ciondoli e distanziatori. Le perline a forma cubica e a rondella danno alle tue collane e ai tuoi bracciali un tocco giocoso. Abbina gli articoli con catene a rolò in acciaio inossidabile per un look elegante. 

 

Sapevi che di molti tipi di pietra naturale si dice abbiano un potere curativo e di sostegno sul corpo e sulla mente? L'ametista, ad esempio, avrebbe un effetto calmante e l'agata rasserenante. Ogni tipo di pietra avrebbe quindi un potere particolare. Potresti approfittarne per creare la tua collezione di segni zodiacali. Per ogni segno, usa una pietra che migliori gli aspetti negativi. La Bilancia, ad esempio, è nota per la sua indecisione. Si dice che l'occhio di tigre doni intuito e migliori il processo decisionale. Abbina gli articoli in pietra naturale con i segni zodiacali e del Fiore di Nascita per creare un gioiello unico e personalizzato. In questo modo, crei una collezione di gioielli elegante, che potrebbe anche aiutare corpo e mente. 

Tutto quello che vuoi sapere sulle nostre perline in pietra naturale

Video

CLICCA QUI