Politica di reso
Ci impegniamo sempre per la completa soddisfazione del cliente.
A causa del nostro giusto rapporto prezzo - servizio - qualità, noi come ingrosso abbiamo quindi pochi ritorni.
Come si restituisce un articolo?
Se si desidera restituire un articolo, è possibile registrare il reso tramite il seguente link:
https://www.returnform.com/re-it/perline-ingrosso-online
Quali sono le condizioni di restituzione?
1. I resi sono possibili solo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
2. La spedizione di ritorno è a spese ea rischio dell'acquirente. Ciò significa che non siamo responsabili per danni o perdita di una spedizione di ritorno.
3. Gli articoli devono essere imballati in buone condizioni e nella loro confezione originale. Accettiamo solo confezioni non aperte.
4. Se avevi diritto a uno sconto graduale a causa dell'importo dell'acquisto, è possibile che l'importo dell'acquisto scenda al di sotto di una determinata scala di sconto a causa della spedizione di ritorno. Di conseguenza, lo sconto potrebbe essere parzialmente o addirittura completamente annullato. Questo è regolato con il credito.
5. In caso di spedizione di ritorno riceverai un saldo a tuo favore nel tuo carrello. Questo saldo può essere usato con un ordine successivo.
L'articolo è difettoso o danneggiato? Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti: info AT perline-ingrosso-online DOT it
Rifiuto della consegna?
Attenzione: Nel caso in cui il destinatario rifiuti il pacco al momento della consegna o non ritiri il pacco dal punto di raccolta entro il tempo specificato, le spese di spedizione e di restituzione saranno a carico proprio del destinatario. Questi costi saranno detratti dall'importo della restituzione da compensare.