Politica di reso

Ci impegniamo sempre per la completa soddisfazione del cliente.

A causa del nostro giusto rapporto prezzo - servizio - qualità, noi come ingrosso abbiamo quindi pochi ritorni.


Come si restituisce un articolo?

Se si desidera restituire un articolo, è possibile registrare il reso tramite il seguente link:

https://www.returnform.com/re-it/perline-ingrosso-online

 

Dal 1° marzo 2024, è richiesto un modulo allegato per l'elaborazione dei resi. Senza questo modulo, i resi non verranno elaborati. (disponibile tramite il link)

Quali sono le condizioni di restituzione?

1. I resi sono possibili solo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

2. I costi e i rischi della spedizione di ritorno sono a carico dei clienti; danni o perdite durante il trasporto non sono di responsabilità dell'azienda.

3. Gli articoli restituiti devono essere in buone condizioni e nell'imballaggio originale, non aperto. Non accettiamo imballaggi aperti; questi non verranno rimborsati.

4. Se avevi diritto a uno sconto graduale a causa dell'importo dell'acquisto, è possibile che l'importo dell'acquisto scenda al di sotto di una determinata scala di sconto a causa della spedizione di ritorno. Di conseguenza, lo sconto potrebbe essere parzialmente o addirittura completamente annullato. Questo è regolato con il credito.

5. In caso di spedizione di ritorno riceverai un saldo a tuo favore nel tuo carrello. Questo saldo può essere usato con un ordine successivo.


L'articolo è difettoso o danneggiato? Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti: info AT perline-ingrosso-online DOT it


Rifiuto della consegna?

Attenzione: Nel caso in cui il destinatario rifiuti il pacco al momento della consegna o non ritiri il pacco dal punto di raccolta entro il tempo specificato, le spese di spedizione e di restituzione saranno a carico proprio del destinatario. Questi costi saranno detratti dall'importo della restituzione da compensare.