FAQ

Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

Se ordini prima delle ore 16:00, il tuo pacco verrà spedito lo stesso giorno dal lunedì al venerdì. A causa del coronavirus, i tempi di consegna di UPS sono cambiati. Manda una mail al nostro servizio clienti se non hai ricevuto il tuo ordine dopo 5 giorni lavorativi.

 

Come posso restituire gli articoli?

Ci dispiace molto che gli articoli non sono del tutto soddisfacente. Può succedere che un articolo non sia del tutto soddisfacente. Puoi quindi restituire gli articoli insieme a una copia della fattura, entro 14 giorni dalla spedizione del tuo ordine. Indica chiaramente in questa fattura quali articoli stai restituendo. Accettiamo solo articoli nella confezione originale non aperta. Vorremmo fare riferimento al nostro sito dove è possibile trovare la nostra procedura di reso completa. Clicca sul link qui sotto.

 

Posso ordinare come privato sul vostro sito web?

In qualità di grossista, forniamo escluvamente ai clienti con un numero di partita IVA o un numero della Camera di Commercio. Sfortunatamente, come privato non puoi ordinare da noi.

 

Il mio ordine non è stato consegnato completo. Cosa posso fare?

Ci dispiace davvero che il tuo ordine non sia stato consegnato completamente. Quello che puoi fare è inviare un'e-mail al nostro servizio clienti. Indica chiaramente il numero dell'ordine, quali sono gli articoli mancanti e il numero di colli mancanti. In questo modo possiamo risolvere il problema insieme a te.

 

Non sono soddisfatto/soddisfatta degli articoli ricevuti. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto che gli articoli non sono del tutto soddisfacente. Quello che puoi fare è inviare un'e-mail al nostro servizio clienti. Indica chiaramente il numero dell'ordine e quale sono gli articoli. Se hai un commento sulla qualità e/o sul colore dell'articolo, includi una foto chiara su uno sfondo bianco nella tua e-mail.

 

Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa posso fare?

Ci dispiace davvero che il tuo ordine è sbagliato. Quello che puoi fare è inviare un'e-mail al nostro servizio clienti. Indica chiaramente il numero dell'ordine, quali sono gli articoli sbagliati e quali sono gli articoli che avrebbero dovuto essere.

 

L'articolo che voglio ordinare dice ‘temporaneamente non disponibile’. Quando sarà di nuovo disponibile?

Per essere informato rapidamente se un articolo è di nuovo disponibile, è meglio fare clic sul link ‘avvisami quando disponibile’. Riceverai automaticamente un messaggio quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

 

Come posso garantire che i miei prodotti non scoloriscono?

Sfortunatamente, i bijoux possono scolorirsi nel tempo. Lo scolorimento può essere causato dal contatto della bigiotteria con acqua, profumo o altri oggetti cosmetici durante l'uso. Anche l'acidità della pelle può causare lo scolorimento.

Quello che puoi fare è mantenere gli oggetti in luoghi asciutti e all'ombra. Puoi utilizzare i nostri espositori e contenitori per bigiotteria per conservare i tuoi bijoux.