Distanti fisicamente, ma uniti nel cuore

a
C R E A R E  G I O I  E L L I  A  T E M A  I N V E R N A L E  E  N A T A L I Z I O

Sei pronto per il Natale 2020?

In questo periodo, fare shopping nei negozi è piuttosto diverso da come siamo abituati. Proprio per questo motivo, quest’anno è ancora più importante semplificare la vita ai tuoi clienti. Come? Innanzitutto assicurandoti che le scorte siano sufficienti, così i tuoi clienti non resteranno a bocca asciutta.

Astucci e sacchetti regali per bigiotteria

Inoltre, accertati che i tuoi clienti possano confezionare per bene i regali offrendo loro una quantità sufficiente di astucci e sacchetti regalo per bigiotteria. Disponiamo di una fantastica collezione di sacchetti in velluto, confezioni regalo, sacchetti in lino e sacchetti in organza in un'ampia gamma di colori e misure per soddisfare ogni esigenza.

Espositori bigiotteria in cartoncino

Un altro modo meraviglioso per confezionare i gioielli è servirsi di un espositore in cartoncino per bigiotteria. Questi cartoncini vengono ideati dal nostro ufficio grafica e fanno la gioia di tutti. Sono disponibili espositori per bigiotteria in cartoncino pensati proprio per il Natale, oltre a raffinati espositori invernali in cartoncino e a modelli più generici. Gli espositori per bigiotteria in cartoncino non servono solo a esporre i gioielli: si possono vendere anche come biglietti di Natale. Sul retro puoi scrivere un testo.

Espositore per bigiotteria

Infine, disponiamo di un ampio assortimento di espositori per bigiotteria, che potrai utilizzare per presentare in modo carino i tuoi gioielli oppure per offrirli ai tuoi clienti per conservare le loro creazioni. I bracciali possono essere presentati sui nostri espositori a cuscini. Ti aspettano dei fantastici espositori anche per collane, anelli e orecchini, così potrai creare l’atmosfera giusta per i tuoi clienti. Troverai inoltre espositori da utilizzare per creare una presentazione natalizia. Questi espositori in legno sono decorati in modo festoso e li puoi utilizzare per le festività in arrivo. 

Portachiavi DQ Mix & Match con cordoncino tubolare intrecciato

Questi gioielli natalizi non possono mancare nella tua collezione

Disponiamo di un ampio assortimento di componenti e gioielli natalizi che ora descriveremo brevemente. Nella collezione a tema natalizio troverai fantastici terminali e passanti di metallo DQ. con i quali puoi creare dei portachiavi super chic. Inoltre, disponiamo di un ampio assortimento di ciondoli e perline in acciaio inossidabile, fantastici da utilizzare per la creazione di gioielli per le festività. Un regalo di Natale non deve avere per forza il tipico aspetto natalizio per far felice qualcuno. Dai un’occhiata alla nostra collezione di ciondoli e perline in acciaio inox e crea dei meravigliosi gioielli. Crea un account (gratuito) e iscriviti alla nostra newsletter, così sarai sempre aggiornato sulle ultime collezioni.

Perline di legno

A Natale non sono solo i colori vivaci e i materiali di lusso a destare interesse. Per esempio, a molti clienti piace utilizzare articoli di legno per il Natale. Con le perline di legno puoi creare dei pendenti da aggiungere all’albero di natale oppure una bella ghirlanda da appendere alla finestra durante il periodo natalizio: in entrambi i casi, il risultato sarà meraviglioso. Le perline di legno creano un bellissimo contrasto con i colori allegri e vivaci, oltre ad avere un aspetto autentico e alla moda.

New in! Stainless steel ringen en armbanden

Infine, abbiamo anche una collezione già pronta, tutta per te. Se cerchi anelli, bracciali, collane o orecchini già pronti, da noi li troverai! Guarda ad esempio i nostri fantastici bracciali e anelli in acciaio inossidabile. Se devi regalarli, avvolgili nelle nostre splendide confezioni regalo. Anche i braccialetti di perline sfaccettate sono un bel regalo già pronto e possono essere decorati facilmente utilizzando dei ciondoli.

Fai da te: come creare angioletti

Puoi creare facilmente dei fantastici angioletti con i componenti per gioielli. Puoi vendere direttamente gli angioletti, ma anche i singoli componenti, così saranno i tuoi clienti a crearli. Per creare gli angioletti si possono usare diversi componenti, ma quelli essenziali sono i seguenti: un chiodino a pallina, una pinza tronchese, una pinza a punta piatta e una a punta tonda. Poi, naturalmente, avrai bisogno di una perlina rotonda per la testa dell'angelo. Puoi utilizzare, tra l’altro, altre perline di vetro, oppure perline Polaris Elements, perline di legno, perline sfaccettate, ecc. Scegli poi le ali dalla nostra bellissima collezione in metallo DQ e decidi come realizzare anche il corpo dell’angioletto. Puoi scegliere, ad esempio, tra una perlina Polaris Elements a goccia, una perlina in pietra naturale a goccia e una serie di catene a rolò con cerchietti. Dopodiché, infila i componenti che hai scelto sul chiodino a pallina facendoli scorrere dal basso verso l’alto. Al tuo angioletto puoi aggiungere anche un’aureola composta da una sola perlina a rondella oppure da tante piccole perline. Crea un occhiello nell’estremità superiore ed ecco fatto: l’angelo è pronto! L’angioletto fai da te ora può essere utilizzato come pendente per l’albero di Natale, come orecchino oppure come portachiavi. Guarda anche i nostri video fai da te per creare da te gli angioletti. Buon lavoro! 

Buona fortuna con l’acquisto e poi con le vendite per le festività. Per qualsiasi domanda relativa alle tendenze o ai progetti fai-da-te, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

 

Alla prossima!

Oorbellen en geluksengeltjes van facet en Polaris druppels
Torna alla pagina di riepilogo