Blog: tendenze autunno-inverno 2020-2021

Dai subito un’occhiata

a
Nieuw

Blog: tendenze autunno-inverno 2020-2021

Ora che si avvicina la fine di quella che probabilmente è stata una delle estati più strane di sempre, è arrivato il momento di prepararci alla nuova stagione.

L’autunno, che inizia il mese prossimo, sarà seguito dall’inverno e noi abbiamo preparato per te una lista delle principali tendenze della bigiotteria. Speriamo in questo modo di fornirti gli strumenti giusti per acquistare al meglio.

Inspiratiesets

Iniziamo con i nuovi colori di tendenza della prossima stagione. Studiandoli bene, potrai scegliere colori diversi rispetto al solito, perché probabilmente saranno molto richiesti viste le tendenze. Come vedi, ci sono tantissimi colori caldi che faranno la gioia di tutti!

Jasseron / schakelketting

- Catene a rolò - 

Una tendenza che si ripropone ogni autunno-inverno:la catena a rolò! La novità è che questa volta è possibile abbinare tra loro diverse catene a rolò. Ad esempio, una catenina piatta a una intrecciata e, perché no,anche a un tipo di catenina un po’ più sottile. L'effetto è assicurato.

Blog: tendenze autunno-inverno 2020-2021 afbeelding

- Ciondoli –

I ciondoli non mancano nel nostro assortimento, ma questa stagione ne vedremo davvero tantissimi!  Con i ciondoli potrai creare fantastici bracciali o collane. Sono tutti ovviamente “di tendenza”, ma quelli che vediamo di più sono i ciondoli a moneta e quelli a forma di cuoricino.  Puoi giocare con gli abbinamenti e creare ogni tipo di bijoux.

NEW IN! Trendy stainless steel jaartal tussenstukken

- Abbinamento di oro e argento –

Per qualcuno forse è impensabile, ma è una tendenza che abbiamo notato e che vogliamo segnalare. A noi piace tantissimo perché permette di abbinare tra di loro gioielli diversi, per un risultato di grande effetto. Oltre a questa combinazione, anche il look vintage sta andando per la maggiore. Perché non abbinare queste due tendenze?. Un esempio: gioielli color oro super decorati da combinare con gioielli in tonalità argento. Il tuo look sarà unico e speciale! Per il trend vintage puoi utilizzare anche le perle.,Il risultato? Un magnifico mix di tendenze!

Half edelsteen kralen

- Gioielli coloratissimi –

Questa tendenza probabilmente non sarà una sorpresa, dopo aver visto la nuova palette di colori. Questo autunno vedrai tanti gioielli coloratissimi, che potrai creare tu stessa, ad esempio, utilizzando le bellissime perline in pietra naturale o le perline semi-preziose. Una tendenza ricercata e preziosa molto in voga questa stagione e fantastica da provare!

Inspiratiesets

- Animali –

Voltiamo pagina con qualcosa di completamente diverso: i ciondoli e le perline a forma di animali. Una tendenza fantastica e di grande versatilità, adatta proprio a tutti. Per esempio, puoi creare orecchini di grande impatto con i ciondoli serpente, ma anche una collana con un pendente aragosta o un bracciale con diverse perline o ciondoli di animali: un must-have della stagione!

Zoetwaterparels

- Perle speciali –

Le perle sono un altro trend imperdibile del momento. Donano a ogni gioiello un tocco ricercato e sono ideali per qualsiasi tipo di creazione. La particolarità di questa stagione è che troverai perle di ogni forma. Da noi potrai acquistare perle d’acqua dolce di tutte le forme, uniche e speciali. Ma non è finita qui: le troverai, ad esempio, anche negli accessori per capelli e le potrai utilizzare per creare ogni tipo di simbolo incollandole dove vuoi. Guarda qui sotto alcuni fantastici esempi...

Oorbel onderdelen / creolen

- Orecchini chandelier –

Solo a sentire il nome, ti chiederai che cosa si intende esattamente e di quale strana tendenza si tratti! Ma se la osservi bene, scoprirai che è davvero fantastica! Gli orecchini chandelier ricordano quei bellissimi ed enormi lampadari, che si trasformano in lunghi orecchini super chic, realizzati con perline o ciondoli. Come vedi, abbiamo già provato questa tendenza per te e ci piace da impazzire! La proverai anche tu?

Inspiratiesets

- Collane lunghe –

Sono tornate le collane lunghe? Ebbene sì! Ma in una veste tutta nuova e speciale! Queste collane sono molto più sottili rispetto a quelle della scorsa tendenza. Ed è proprio questo a renderle ancora più incredibili! Così, ad esempio, potrai scegliere di utilizzare una catenina sottile per creare una collana lunga. Potrai appenderci anche uno o più ciondoli, oppure potrai fissare ogni qualche centimetro una perla con gli schiaccini. L'importante è che le perle aggiungano una nota ricercata ai tuoi outfit.

Inspiratiesets

- Choker –

I choker che vedrai spesso questa stagione non devono per forza essere indossati super stretti intorno al collo ma possono scivolare un po’ più in basso. Puoi variare i materiali, utilizzando diverse file di perline una sotto l'altra, oppure puoi creare un choker con una catenina di strass o con le catenine a rolò.

Kwastjes

- Nappine -

Una tendenza evidente di questa stagione è quella delle “frange”, dette anche nappine. Puoi utilizzare le nappine come ciondolo su una collana, un bracciale o un orecchino, ma puoi anche crearle tu a partire, ad esempio, da una catenina,una catena di strass, oppure con altri materiali infilaperle. In questo modo puoi realizzare la tua “nappina” personalizzata e utilizzare così anche materiali diversi. Gioca con le nappine, è divertentissimo! 


In bocca al lupo con gli acquisti per la nuova stagione e divertiti a creare gioielli! Nelle prossime settimane ti daremo molte altre idee da cui trarre ispirazione, così per te scegliere sarà più facile! Se sei alla ricerca di nuove tecniche, visita il nostro canale YouTube, dove te le spiegheremo passo a passo.

Alla prossima! XOXO

Torna alla pagina di riepilogo