Come creare una collezione favolosa ispirandosi agli stili del 2021

a
-

Siamo tutti interconnessi, ora più che mai. È così che riusciamo a capire ciò che conta nella nostra vita. Per molti questo è un periodo stressante e carico di emozioni. Molti altri invece hanno trovato spazio per la creatività. Ognuno ha la sua storia da cui sviluppa il suo stile e da cui può trarre ispirazione per una collezione. Vale sia per il rivenditore che per il consumatore.

BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

In questo blog ti daremo dei consigli per adattare la tua collezione ai diversi stili del 2021. Continua a leggere!

BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Tendenze per i colori del 2021

I colori di tendenza di questa primavera corrispondono a una versione più chiara dei colori sgargianti che abbiamo visto lo scorso inverno. Anche i colori pastello si vedranno molto spesso. Dato che i fiori saranno molto importanti come tendenza di questa primavera-estate, vedrai arrivare tanti articoli coloratissimi. Ecco qui un riepilogo dei principali colori di tendenza:

-
BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Tendenze per i gioielli del 2021

Uno stile che ricorrerà di frequente sarà il boho chic. Pensa a una torrida atmosfera estiva con qualche influsso proveniente dalla spirituale Ibiza. I colori più ricercati: sabbia, argilla e terracotta. Puoi adattare questa tendenza utilizzando materiali naturali, come le perle d’acqua dolce e le perline in pietra naturale. Abbina questi articoli naturali ai ciondoli con stelle marine e conchiglie della nostra nuova collezione, così potrai creare gioielli in perfetto stile boho chic.

-
BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Questo stile è composto da molti colori tenui e forme leggere, come i fiori e le farfalle. Uno stile femminile, in tutto e per tutto. Molto probabilmente, con questi articoli ti rivolgerai soprattutto ad adolescenti e ventenni. Tienine conto al momento del progetto e della promozione.

 

Per questa tendenza, pensa ai ciondoli Fiore di nascita, ma anche ai ciondoli con i fiori secchi e alle perline con i fiori; i millefiori si addicono perfettamente a questo stile. Prova anche a utilizzare materiali leggeri come il cordoncino di raso e poi scegli i ciondoli di tendenza di cui ti parlavamo prima! In questo modo trasformerai in un batter d’occhio questo stile in un gioiello.

 

-
BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Per questa primavera-estate i gioielli possono diventare una dichiarazione di stile. Si tratta di una tendenza che abbiamo visto utilizzare molto spesso per il 2021 dai designer famosi. Pensa ad esempio alle catene spesse e grintose. Quest’anno, per la nostra collezione, le abbiamo rese disponibili anche in acrilico in colori straordinari! Anche la catena a rolò in acciaio inox resta estremamente trendy. Puoi utilizzarla per realizzare, oltre ai bracciali e alle collane, anche dei cordoncini di tendenza per gli occhiali da sole.

 

Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di bigiotteria già pronta in acciaio inossidabile. Non sarà necessario modificarla, dato che è già perfetta per questa tendenza. Quando senti parlare della tendenza “make a statement”, pensa ai moschettoni grossi, come quelli a forma di cuore. C’è anche una collezione di chiusure con zirconie, disponibili in varie forme. In breve: perline grandi, ciondoli grandi, catene grandi e chiusure grandi!

-

Questo stile si addice alle donne forti e potrebbe non essere adatto a tutte, anche perché a volte i gioielli di questa tendenza sono un po’ vistosi. Eppure avremmo bisogno un po’ tutti in questo periodo della forza e della grinta di questo stile. Abbina questa tendenza, per esempio, a un abbigliamento un po’ più discreto, oppure scegli di utilizzare una sola catena grossa anziché tre, così da poterti rivolgere ad un pubblico più ampio.

BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Questa tendenza si addice perfettamente allo spirito dell’epoca attuale. Il lockdown ha reso le persone più creative, spingendole a coltivare i loro hobby a casa. Realizzare gioielli ora è davvero di tendenza. Personalizzandoli, assumeranno ancora più significato. Questa tendenza è adatta praticamente a chiunque. Grazie a splendidi materiali leggeri e lussuosi, tutti troveranno qualcosa di adatto.

-

Pensa, ad esempio, alla realizzazione di gioielli unici e speciali grazie alla nostra collezione C.U.S. Qui puoi giocare anche con i colori di tendenza di questa primavera. Anche le perline alfabeto in acrilico e i ciondoli con le iniziali sono ideali da utilizzare per realizzare gioielli personalizzati. Per questa tendenza puoi anche spaziare un po’ di più sul tema “amore” e utilizzare, per esempio, ciondoli a forma di farfalla, cuore e portafortuna. Questi articoli sono davvero trendy da utilizzare per realizzare gioielli in questo periodo.

BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Con tutto quello che è successo nel 2020, molti sono tornati alle basi. Ciò deriva dal fatto che molte persone hanno dovuto cedere una parte della loro libertà a causa del lockdown. Sono state “costrette” a tornare alle basi e questo si riflette anche nelle tendenze.

 

Tra gli articoli popolari utilizzati di frequente troviamo ad esempio le perline di vetro rocailles e quelle in acrilico, ma anche altre forme, come le cilindriche e quelle a rondella. Pensa alle perline katsuki e a quelle a forma di conchiglia. Come potrai notare, le persone durante questo periodo tornano ad acquistare articoli che esistono già da molti anni per aggrapparsi a qualcosa che conoscono già.

 

-
BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding

Le persone hanno bisogno di percepire più ottimismo e desiderano stare bene. Ecco perché i ciondoli più allegri come le perline con i dolciumi, i ciondoli e le perline con gli animali, nonché quelli a forma di cuore e stelline sono super popolari. Questi articoli regalano gioia alle persone, ecco perché sono così importanti per questa stagione.

-

Il nuovo anno è sinonimo di nuove stagioni e nuove tendenze. Molte persone potrebbero tenerne meno conto del solito a causa di tutto ciò che sta accadendo intorno a noi. Tuttavia, le tendenze cambiano insieme a noi e vengono create dalla nostra società. Le tendenze per la primavera-estate 2021 sono in perfetta sintonia con il momento attuale. Le persone desiderano qualcosa di gioioso, qualcosa di buono; per questo è così bello approfondire le nuove tendenze e realizzare una fantastica collezione per i tuoi clienti. A modo TUO!

BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding
BLOG primavera - estate 2021: La tua Storia afbeelding
Torna alla pagina di riepilogo