Articoli di tendenza neon e Perline di conchiglia

Mettiti all’opera e crea la tua nuova collezione estiva

Tutte le tendenze gioielli per una bella collezione estiva

Hai già un'idea di quali gioielli vorresti realizzare per la tua nuova collezione estiva? Se cerchi ispirazione per la tua prossima collezione di gioielli, allora sei nel posto giusto! Abbiamo raccolto le tendenze estive più popolari apposta per te, così puoi sapere cosa cercano i tuoi clienti. Quindi non aspettare e dai un'occhiata a queste belle tendenze estive!

 

La tendenza: gioielli estivi colorati

Puoi iniziare a creare gioielli colorati seguendo le tendenze estive più belle. Quest'estate sono in voga i colori caldi, accompagnati da colori fluo brillanti come il rosa fluo, il verde o il giallo. Questi colori sono perfetti in estate su una pelle baciata dal sole! E non pensare solo ai gioielli, ma anche ai cordini per telefono e cordoncini per occhiali da sole! Con il nastro elastico Ibiza in colori fluo puoi creare bellissimi bracciali in pochissimo tempo e abbinarli ai bracciali in acciaio inossidabile, anch'essi di moda quest’estate. Completa il bracciale con una bella perlina in metallo DQ, appendi un ciondolo in metallo DQ per un look di tendenza e aggiungilo alla tua nuova collezione estiva! Nella serie di anelli in acciaio inossidabile con smalto sono presenti anche anelli in colori fluo che i tuoi clienti ameranno, quindi assicurati di averne una scorta a portata di mano. Essendo gli anelli da impilare di gran moda quest'estate, sarà ancora più divertente combinare anelli già pronti da indossare con anelli fatti a mano con perline di vetro rocailles colorate.

 

Crea gioielli estivi con articoli naturali

In aggiunta ai vari tipi di gioielli colorati, è sempre bene avere gioielli in tonalità naturali nella tua collezione! Quindi, utilizza materiali e colori naturali come le perline di conchiglia o in pietra naturale. Nel nostro assortimento troverai perline di conchiglia di ogni tipo e misura. Usa le perline di conchiglia più piccole per gioielli minimalisti e le perline più grandi per gioielli di grande impatto, come gli orecchini grandi. Anche con le perline in pietra naturale puoi creare dei bellissimi gioielli estivi. Che siano colorate o dai toni naturali, queste perline non dovrebbero mancare nella tua nuova collezione estiva. Proprio come le perline cilindriche in acrilico con cui puoi creare bellissimi bracciali in pochissimo tempo. Sai già cosa realizzare con queste tendenze estive?

 

Preparati per l'estate

Collezione estiva 2022

Guarda il video qui